Programma e candidati alle Elezioni 2012

Di seguito, abbiamo il piacere di presentarvi il programma ed i candidati che hanno deciso di partecipare a questa nuova sfida elettorale:

Programma Amministrative 2012

Programma Amministrative 2012 – Sintetico

  Pagnoni Silvia, nata ad Iseo il 02/09/1977            profilo

  Paderni Osvaldo, nato ad Iseo il 21/10/1975           profilo

  Sabotti Silvia, nata a Brescia il 12/05/1975           profilo

  Palini Marco, nato a Chiari il 22/08/1974              profilo

  Martini Raffaella, nata a Chiari il 05/08/1974      profilo

  Dalola Daniela, nata a Chiari il 08/11/1973           profilo

  Loda Roberto Enzo, nato a Brescia il 14/03/1963 profilo

  Bonardi Dario, nato a Cazzago S. Martino il 19/02/1962 profilo

  Orizio Pierangelo, nato a Ospitaletto il 24/06/1956 profilo

  Consoli Vittorio, nato ad Iseo il 26/07/1944         profilo

La lista civica °Obiettivo Comune° in quest’ ultimo anno ha intrapreso un percorso difficile, caratterizzato da alcune dolorose rotture, che ci ha comunque permesso di gettare le basi per la tutela ed al rispetto di tutte le sue componenti.

Il risultato è racchiuso nella documentazione ufficiale presente nella relativa sezione del nostro portale web. Partendo da questi presupposti,  sono state fatte le necessarie valutazioni in merito alla composizione di questa lista e, speriamo, della prossima giunta.
Il coordinamento ha la certezza che Angelo Buffoli abbia dimostrato in questi anni di impegno instancabile, quanto tenga al bene per il proprio paese, insieme ad una squadra di persone motivate e competenti saprà rispondere ai diversi bisogni dei nostri concittadini. Non è persona dai grandi discorsi, lo sappiamo. Ha da sempre prediletto i fatti e la presenza ai discorsi, e questo è il suo punto di forza!
Questa lista ha da sempre una precisa connotazione politica di centro-sinistra. Il possibile ingresso dell’ UDC nella coalizione era stato discusso ed accettato dall’assemblea. L’ufficialità della sua adesione, rafforza di fatto l’area centrista.
Da sempre hanno aderito componenti con tessera di partito e componenti senza tessera, definiti civici. La loro convivenza non sempre è scontata, o serena, ma crediamo sia proprio la pluralità delle espressioni a garantire il cittadino in merito alle scelte che riguarderanno la sua quotidianità, quindi la sua vita.
Sono state e saranno
° la sintesi tra differenti identità e vedute,
° la forza dell’esperienza affiancata alla freschezza di persone ed idee nuove, nella condivisione di ideali comuni

a guidare le difficili scelte delegate alla futura amministrazione.

Inizia ora un nuovo percorso che impegnerà la nostra lista in scelte difficili, coraggiose e responsabili. Siamo certi che le premesse ed il progetto siano di qualità! Aiutaci a realizzarlo…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*